Sei tra coloro che, per qualunque spiacevole motivo, sono stati colpiti dal pignoramento della propria casa?
Stai certamente vivendo un dramma, ma sappi che al peggio non c’è fine: quasi sempre, infatti, il valore della casa non basta a coprire i debiti.
Si rimane perciò debitori a vita: per tutto il tempo che rimane da vivere rischieremo il pignoramento sulla busta-paga e sulla pensione, dovremo nasconderci per tutta la vita e ricorrere a prestanome anche per intestare l’automobile o un’attività lavorativa autonoma.
Com’è possibile che la vendita dell’abitazione non basti a coprire il debito?
Mi è capitato di assistere persone convinte di avere un debito di 20 mila euro e una casa del valore di 80 mila, eppure la sua vendita non sarebbe stata sufficiente a saldare i debiti.
E casi come questo sono frequenti.
Interessi e costi della procedura fanno lievitare il debito iniziale a livelli fuori controllo. Purtroppo funziona così.
L’indebitamento a vita si può evitare!
Per fortuna, in molti casi l’indebitamento a vita si può evitare.
Il nostro progetto consiste nel fornire assistenza ai pignorati per sospendere la procedura di vendita all’asta, e per saldare tutti i loro debiti, liberandoli definitivamente.
Potranno così riprendere in mano la loro vita e ricominciare a vivere senza più essere “inseguiti” e tormentati da creditori.
Dopo un paio d’anni potranno di nuovo accedere al credito, avere un conto corrente, delle carte di credito e un lavoro in regola, senza timore di vedersi portar via tutto e senza più doversi nascondere.
Vorrei evitare, se possibile, di restare indebitato a vita
Cosa devo fare?
La prima cosa è chiedere l’analisi di fattibilità, per verificare se ci sono le condizioni per intervenire nel tuo caso.
Compila adesso le informazioni richieste al link qui sotto, e tieni presente che la tempestività dell’intervento è essenziale per la sua riuscita e per il tuo futuro.
https://sos-tutela-casa.com/analisi-gratuita-fattibilita/